mindpharcufi Admin replied

377 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Zero Woman: Red Handcuffs

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Le manette "Zero Woman-Red Hand" di Yukio Noda sono all'altezza della sua reputazione, con un livello di violenza davvero impressionante combinato con il suo stile artistico. Ho fatto l'errore di provare a guardare questo al mattino. Ho dovuto fermarlo durante la scena in cui un membro della banda si sta facendo bruciare la pelle con una fiamma ossidrica, da un detective della polizia. Quando l'ho visto fino in fondo ho scoperto che si trattava di un film "rosa" molto impressionante, che si occupava di vendetta, rapimento e tortura. Una banda di teppisti che prendono a calci i loro calci e uccidono persone a caso, credono di aver raggiunto il grande momento quando hanno rapito la figlia di un'importante figura politica. La stupefacente e sexy Miki Sugimoto, la Zero Woman, viene ingaggiata per riportare la ragazza, e con sua grande gioia, le viene dato l'ordine di non lasciare in vita nessuno dei rapitori. Questo prepara il palcoscenico per alcune scene veramente brutali di brutalità, e Rei, la Donna Zero ha una devozione quasi religiosa alla "giustizia". Vediamo questo film nella straordinaria prima sequenza, dove si lascia portare in una camera d'albergo da uno stupratore / assassino ricercato e consegna il suo marchio di "giustizia". Una delle ragioni per cui il film è così inquietante è che tutti, compresi i poliziotti, sono ritratti come animali selvaggi senza compassione per la vita umana. Specialmente la banda, sembra un branco di iene selvagge. E gran parte della violenza è diretta alla Zero Woman stessa; lei sta ricevendo molte botte e brutti stupri. A volte mi sentivo un po 'nauseato allo stomaco, ma Miki Sugimoto è una bellissima eroina, pura dolcezza per gli occhi, e questa bellezza visiva ha reso le scene brutte un po' più sopportabili. Non che 'Zero Woman' sia un film brutto; Questo è girato con un grande livello di stile e utilizza soprattutto colori sgargianti. Rei sfoggia una pistola rossa e delle manette rosse, e il tutto è abbastanza surreale. Questa è l'unica cosa che ho visto dal regista Yukio Noda, ma a giudicare da questo, il ragazzo è un maniaco. 'Zero Woman-red Handcuffs' è un bel 'film rosa', e non dovrebbe essere confuso con i film spazzatura 'Zero Woman' degli anni '90. Questo classico del 1974 non ha assolutamente nulla in comune con quei film successivi, a parte il nome. Visione essenziale per i fan del cinema "rosa" e dei drammi polizieschi violenti, questo è un vero assalto ai sensi!
Il mio primo noleggio Netflix e che sorpresa! A partire dai sottotitoli per i testi di apertura: (parafrasi) & quot; La vita è così difficile. Vuoi tornare sul petto di tua madre. Povero cucciolo. La vita migliorerà. & Quot; La scena d'apertura è Rei, che balla seducente in una discoteca e poi viene accolta e sedotta da quella che deve essere la versione da incubo giapponese di un vecchio tedesco sporco. Continua da lì. Yoko Mihare, come il capo della banda femminile è piuttosto bravo. I membri della gang pazza si adattano bene anche a questo film trash. <br/> <br/> Il mio riassunto capisce che tutto ciò sembra abbastanza bene. Ci sono ampi grembiuli scoperti, enormi guance (sia maschili che femminili), abbondanti quantità di sangue schizzato (comprese grandi scariche orali che indicano una ferita mortale suppongo), ei cattivi sono davvero cattivi.In realtà anche i bravi ragazzi sono piuttosto cattivi. <br/> <br/> Non il migliore, ma vale la pena dare un'occhiata. <br/> <br/> un sacco di tentativi
& Quot; Rei & quot; (Miki Sugimoto) è un poliziotto sotto copertura che sta lavorando a un caso che riguarda il brutale omicidio di una giovane donna. Una sera in una discoteca fa la conoscenza di uno straniero che le compra diversi drink e poi la porta nella sua stanza in cui intende liberarla nello stesso modo in cui ha ucciso l'altra vittima. Fortunatamente, lei rovescia i tavoli su di lui e lo uccide prima.Sfortunatamente, quando viene scoperto che l'uomo era un dignitario straniero, il capo della polizia decide di metterla in prigione senza che venga processato un processo o accuse per evitare un possibile scandalo. La sua situazione cambia, tuttavia, quando la figlia del primo ministro entrante viene rapita e i servizi di Rei sono tenuti a salvarla a tutti i costi. Ora, invece di rivelare altro, dirò semplicemente che questo è stato un provocatorio film drammatico che ha visto un sacco di azione insieme a due attraenti attrici di Hiromi Kishi (come la figlia del Primo Ministro "Kyoko Nagumo") e la già citata Miki Sugimoto. Il rovescio della medaglia, alcune delle recitazioni erano un po 'esagerate, così come alcuni degli effetti speciali. Probabilmente dovrei anche menzionare che questo è un film estremamente violento che ha avuto diverse scene brutali di stupro e nudità che potrebbero non piacere a tutto il pubblico. In ogni caso, è un film interessante e l'ho valutato di conseguenza. Un po 'sopra la media.
Questo è il mio primo tentativo di recensire un film e sono stato ispirato dopo aver guardato un film terribile 2 notti fa. <br/> <br/> Sono un fan dei film di sfruttamento per il loro campo spesso alto e per gli stessi alti valori di intrattenimento. Dopo aver visto e apprezzato tutti i dvd Pinky Violence che sono stati resi disponibili con i sottotitoli in inglese, Zero Woman: Red Handcuffs è stato il peggiore in questo genere che ho visto. Non è solo una voce debole nel genere, ma un film molto debole in generale. <br/> <br/> I punti di riscatto? Essendo un film di Pinky Violence, ottieni la tua parte di sangue, caos e T & amp; A. Ma non riescono a compensare il dolore lancinante che stai per affrontare. <br/> <br/> Innanzitutto, la recitazione è cattiva. Non è il tipo in cui ti fa ridere, ma il tipo che ti fa rabbrividire ed è molto doloroso e imbarazzante da guardare. Sono tutto per la cattiva recitazione quando è campy, ma non lo è. Sembrano che in realtà stiano cercando di comportarsi male. <br/> <br/> Il film è molto discontinuo e molte delle cose andate avanti sono state piuttosto inutili e non hanno alcun senso. Ancora una volta, molti film di sfruttamento hanno poco senso, ma questo è semplicemente troppo. Nulla ha senso nel film. <br/> <br/> Zero Woman non sembra molto potente o ass-kicking. Mi aspettavo che lei prendesse a calci in culo, ma poi di nuovo, con questa trama, se lo avesse fatto, sarebbe finita in 10 minuti. Ma è troppo debole. <br/> <br/> E Miki Sugimoto non è nemmeno così attraente. Reiko Ike ha quella sensualità, Meiko Kaji ha la freschezza, ma Miki Sugimoto ha un corpo abbastanza medio e una faccia che è appena abbastanza buona per un ruolo di supporto. Mi dispiace i fan di Miki. <br/> <br/> Questo film aveva il potenziale e in realtà ha avuto una scena di apertura davvero buona. Ma dopo, il film è andato in discesa fino in fondo. <br/> <br/> Guarda questo se sei un fan di Miki o un violinista di Pinky Violence. Se stai cercando un film divertente o almeno uno che non sia doloroso da guardare, tienilo d'occhio. Tuttavia, se hai già guardato questo e in realtà ti è piaciuto, controlla tutti gli altri film di violenza Pinky disponibili poiché sono tutte molte volte migliori di questo.
Come fan entusiasta del cinema di sfruttamento giapponese degli anni '70 ero pieno di aspettative nel vedere Yukio Noda's & quot; Zeroka no onna: Akai wappa & quot; aka. & quot; Zero Woman: Red Handcuffs & quot ;, il film merita certamente il suo status di cult. & quot; Zero Woman: Red Handcuffs & quot; è una gemma di sfruttamento estremamente violenta e squallida che ha addirittura superato le mie aspettative. Il film che interpreta la divinità dello sfruttamento Miki Sugimoto come l'eroina omonima, è esplicito fin dall'inizio. Gli omicidi di Gory, gli stupri, le torture e tutti i tipi di sleaze e violenze sessuali sono onnipresenti nel film, eppure il film ha molto più da offrire che solo gore e fesserie, poiché è immensamente elegante e brillante sotto tutti gli aspetti. L'incredibilmente sexy Miki Sugimoto è grande in testa, come Rei (alias.Zero Woman), una bella donna poliziotta sotto copertura che viene incaricata di infiltrarsi ed eliminare la banda di criminali sadici e perversi che hanno rapito la figlia di un importante politico … Non entrerò più nei dettagli, perché non voglio rovinare tutto il divertimento, ma posso assicurare che & quot; Zero Woman: Red Handcuffs & quot; è un must per tutti i fan del cinema di sfruttamento giapponese. <br/> <br/> Il film è basato sui fumetti manga di Tooru Shinohara, che ha anche creato la serie manga che il geniale Joshuu Sasori & quot; (aka. & quot; Female Prisoner Scorpion & quot;) i film sono basati su. Il film ha un delizioso senso dell'umorismo nero e un enorme livello di sleaze e violenza, anche per gli standard di sfruttamento degli anni '70 giapponesi. Il lavoro delle telecamere è eccellente e il cast di supporto include diversi volti noti per i fan del cinema giapponese, come Tetsuro Tamba o Yôko Mihara, noto per i suoi personaggi femminili prepotenti, in particolare nel capolavoro di Shunya Ito "Joshuu 701-gô: sasori & quot; aka. & quot; Female Prisoner # 701: Scorpion & quot; (1972), il primo dei brillanti film di "Sasori". Il punteggio funky in & quot; Zero Woman: Red Handcuffs & quot; è anche molto buono, anche se ammette molto la colonna sonora dei film "Sasori", in particolare la sigla della star Miki Sugimoto è molto simile al tema di Sasori "Urami Bushi" cantato da Meiko Kaji. La grande azienda di Toei ha pubblicato un discreto numero di eccellenti film di sfruttamento negli anni '70 e "Zero Woman: Red Handcuffs & quot; è uno di loro. Un sacco di nuovi film di Zero Woman, nessuno dei quali ho visto fino ad ora, sono stati pubblicati negli anni '90, ma non riescono a raggiungere la grandezza di questo originale del 1974. & quot; Zero Woman: Red Handcuffs & quot; ha tutto ciò di cui ha bisogno il grande sfruttamento del cinema, un sacco di schifezze e nudità femminile, un'enorme dose di violenza e sangue tutti portati con uno stile immenso e un'eroina super cool e straordinariamente bella interpretata dal sexy Miki Sugimoto. In breve: questo è lo sfruttamento-oro e un must assoluto per tutti gli amanti del cinema di culto! Eccezionale!

Agent Zero is a cop that uses her own methods for dealing with criminals. After she unlawfully kills a rapist in a violent fashion, she is sent to prison and stripped of her badge. But very soon after
Players downloadThe New Avengers 720p torrentWWE Extreme Rules online freePegasus Bridge download torrentCHIPS scaricare filmthe Expendabelles full movie download in italianIcarus film completo in italiano download gratuito hd 720pIl 6 giorno full movie download in italianBrothers of War - Sotto due bandiere download moviesfull movie kickass torrent

last edited 294 weeks ago by mindpharcufi
Please log in to post a reply.